Cucina Pianta, brand specializzato nella produzione di alimenti Plant Based, presenta il BURGER FANTASTICO!

Una ricetta 100% plant based, senza glutine, soia e GMO.

Può essere paragonato ad un classico hamburger di carne, con il vantaggio di essere un prodotto composto da sole proteine vegetali.
Cucina Pianta vuole assecondare i nuovi stili alimentari, che vedono le tematiche della salute e della sostenibilità in primo piano. 

Dal punto di vista estetico, sensoriale e della cottura ricorda il classico hamburger di carne, con il vantaggio di essere un prodotto composto da sole proteine vegetali, senza nessun derivato di origine animale, quindi valide anche per una scelta vegana.

Inoltre non contiene glutine né soia.

I burger Plant Based “Fantastico”sono un prodotto di prima qualità con un alto valore nutrizionale e proteico, una valida alternativa alla carne.

Sostituire proteine della carne con quelle vegetali è una scelta alimentare, ma è molto importante anche per la salvaguardia dell’ambiente.

Rispetto ad un hamburger di carne la produzione è più sostenibile ed i consumatori sono sempre più consapevoli dell’impatto ambientale dato dalle loro scelte alimentari.

I burger surgelati Plant Based “Fantastico” si presentano in pratiche confezioni eco-friendly, facilmente riciclabili, in astuccio da 2 porzioni di burger (2x115g).

La vera alternativa alla carne, per creare il tuo panino preferito, totalmente a base di proteine di piante.

Richiedi informazioni scrivendo a export@iffh.it